Dubbi? Consulta le F.A.Q. potresti trovare la risposta che stai cercando sulle funzionalità di ActiveDoc

Posso modificare i documenti all'interno del sistema o devo fare il download e poi ricaricarli?

Sì, ActiveDoc ti permette di modificare i documenti nel sistema evitando di scaricare e ricaricare i documenti per ogni singola modifica.Non solo, potrai modificare i documenti direttamente nel browser nel caso tu non disponga delle licenze grazie all’integrazione con Office.

Posso estrapolare i dati contenuti nel sistema per elaborare delle analisi?

Certamente, tutti i dati inseriti nel sistema posso essere estrapolati tramite un’interrogazione Query grazie al Query Designer e elaborati in Report personalizzati tramite il Report Designer.

Posso creare un workflow diverso in base alla tipologia di documento?
Sì, è possibile creare un flusso personalizzato in base alla tipologia di documento grazie al motore di Workflow BPM. È possibile anche modificarlo successivamente, ad esempio, in seguito ad un cambio della procedura di validazione.
Posso inserire una data di scadenza entro cui fare un'attività su un documento?

Sì, non solo per i documenti ma anche per le registrazioni. Ti basterà solo indicare la data di scadenza e sarà ActiveDoc a ricordati, tramite mail o notifica via App, di eseguire l’attività.

Nella tabella in cui sono indicate le funzionalità per i pacchetti c'è la funzionalità checklist. Di cosa si tratta?

ActiveDoc permette all’utente di creare checklist per qualsiasi tipo di controllo. La semplicità d’uso delle checklist guida l’utente nella creazione. Inoltre i responsabili potranno assegnare le checklist ai propri collaboratori che, se in possesso dell’app, potranno eseguire il controllo direttamente da smartphone o tablet godendo dei benefici che questa modalità offre, come allegare foto per dare ulteriore evidenza su ciò che è stato riscontrato o apporre la firma una volta che il controllo è stato terminato. Non solo, è possibile eseguire il controllo anche in assenza di rete: una volta assegnata la checklist viene scaricata in remoto sul dispositivo mobile, dopo che il controllo è stato eseguito e il dispositivo sarà riconnesso alla rete, sarà ActiveDoc ad inviare automaticamente i dati al server.

ActiveDoc è disponibile anche su App?

Sì grazie all’app mobile hai la possibilità di gestire la documentazione o le registrazioni direttamente dal tuo smartphone o da tablet così da sfruttare tutti i benefici derivanti dall’uso di questa tecnologia in qualsiasi momento e ovunque tu sia.